RICHIESTA di ISCRIZIONE ALL'ALBO dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali dell’ODAF di Torino
secondo quanto indicato da: Legge 241/90; Legge 152/1992; DPR 328/2001; D Lgs 59/2010; Rif. Circ 15/2012 del CONAF consultabile su www.conaf.it
PERSONE FISICHE
1) Per l'iscrizione all'Albo l'interessato, che non provenga per trasferimento da altro Ordine, deve presentare attraverso il nuovo portale SIDAF https://sidafonline.it/ quanto indicato nell'elenco documenti per l'iscrizione all'Albo (in calce) e completando il format che si aprirà. La registrazione per l’accesso per la presentazione delle domande suo portale sopra menzionato può avvenire solo attraverso SPID/CIE/CNS. In calce trovate il manuale con le istruzioni utili.
La quota di prima iscrizione è pari ad € 120,00 per richiedenti con meno di 35 anni, negli altri casi la quota è di euro 170,00, maggiori dettagli sono presenti nell'elenco documenti per l'iscrizione all'Albo in calce.
2) Ad avvenuta accettazione della domanda di iscrizione (delibera Consiglio Direttivo dell’Ordine) l’interessato dovrà completare le previste procedure:
- attivando una casella mail pec (se ancora non ne è titolare) http://ordinetorino.conaf.it/content/modalit%C3%A0-di-attivazione-della-pec ,
- presentando domanda di rilascio smart-card (firma digitale) http://ordinetorino.conaf.it/content/modalit%C3%A0-di-richiesta-smart-card-professionale-firma-digitale ,
- sottoscrivendo polizza RC professionale con le caratteristiche indicate dal Consiglio Nazionale http://ordinetorino.conaf.it/content/assicurazione-professionale ,
- pianificando l’obbligo personale di formazione professionale continua http://ordinetorino.conaf.it/content/sidaf-obbligo-formazione-professionale-continua-istruzioni-luso
In calce
- Elenco documenti per l'iscrizione all'Albo
- Manuale degli iscritti nuovo SIDAF
A seguito dell'iscrizione avvenuta la Segreteria invierà al Neo Iscritto/a una mail con tutti gli adempimenti e le istruzioni necessarie
PERSONE GIURIDICHE
Per l'iscrizione all'Albo da parte di STP, le società devono presentare attraverso il nuovo portale SIDAF https://sidafonline.it/ quanto indicato di seguito e completando il format che si aprirà. La registrazione per l’accesso per la presentazione delle domande suo portale sopra menzionato può avvenire solo attraverso SPID/CIE/CNS. In calce trovate il manuale con le istruzioni utili.
Documenti e requisiti necessari per l'ISCRIZIONE all'Ordine da parte di società di professionisti (persone giuridiche)
1) Info sulla Circ nr 01-2017 in calce
2) Tassa di iscrizione Euro 170,00, da versarsi tramite bonifico utilizzando le seguenti coordnate IT59Q0569601000000001300X50 - Banca Popolare di Sondrio
3) Altre info e approfondimenti su sito di FODAF Piemonte e Valle d'Aosta http://fodafpiemonte-valledaosta.conaf.it/content/documenti-iscrizione
Per qualunque informazione contattare telefonicamente la Segreteria dell'Ordine ai contatti indicatI: http://ordinetorino.conaf.it/content/segreteria-e-amministrazione